nov 2018

I PRIMI TRE CLASSIFICATI AL CONCORSO PER IL NUOVO LOGO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI COMO.

L'Ordine degli Avvocati di Como ha promosso un concorso di idee, per la realizzazione del suo nuovo logo.

Dopo il deposito degli elaborati, la giuria - composta dal Presidente dell'Ordine Avv. Alessandro Patelli, dai consiglieri Avv. Virginia Manzi, Avv. Paolo Santarelli e Avv. Marco Albanese e dal Presidente dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Como, Arch. Michele Pierpaoli – ha selezionato tre progetti, che saranno sottoposti al giudizio di tutti gli avvocati iscritti all'albo, a partire da lunedì 12 novembre e sino a venerdì 16 novembre, presso la segreteria dell'Ordine.

Ciascun avvocato potrà scegliere il suo preferito, registrandosi in segreteria e votando con la scheda, predisposta per l'occasione, nei giorni sopra indicati e nell'orario di apertura della segreteria.

Non saranno ammesse e considerate altre e diverse espressioni di voto (mail, segnalazioni, ecc...).

Per facilitare la scelta e la valutazione, in allegato alla presente comunicazione, troverete i tre loghi vincitori con la rispettiva relazione illustrativa.

Al vincitore sarà assegnato un premio di € 500,00.

Con i migliori saluti
IL CONSIGLIERE RESPONSABILE    (Avv. Marco Albanese)

LOGO 5, LOGO 5 lavori preparatori, LOGO 5 relazione.

LOGO 12, LOGO 12 Lavori preparatori, LOGO 12 relazione.

LOGO 13, LOGO 13 Lavori preparatori, LOGO 13 relazione.