mar 2019

CONCLUSE LE VOTAZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI: LA GRADUATORIA

Si sono concluse ieri le votazioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Como per il quadriennio 2019-2022 e lo spoglio delle schede è durato fino a dopo le ore 20.00.

L'affluenza alle urne è stata molto alta, con 736 votanti su circa 1.200 iscritti (con una percentuale di quasi il 61%).

Il Consiglio è stato profondamente rinnovato, complice anche il divieto di doppio mandato che, reso retroattivo dalla recente giurisprudenza della Cassazione poi trasformata in legge interpretativa, ha costretto diversi consiglieri uscenti a non ricandidarsi.

Si pubblica la graduatoria finale e la proclamazione degli eletti.

Il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Avvocati sarà composto quindi dai seguenti Consiglieri:

SPEZZIGA Vincenzo Angelo, MONTI Giuseppe (classe 1965), MINELLA Francesca, CORENGIA Daniela, MANZI Virginia, ATTUBATO Antonella, SANTARELLI Paolo, CAMPORINI Paolo, CALABRÒ Davide, BIANCHI Egon, CATTINI Natalia, RE Michele, MANFREDI Anna Paola, GUALDI Fabio e CASTRONOVO Franca Milena.