apr 2019

ELETTI IL PRESIDENTE E LE ALTRE CARICHE APICALI DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI COMO

Nella sua prima seduta di lunedì 8 aprile scorso, il nuovo Consiglio Dell'Ordine degli Avvocati di Como ha eletto le sue cariche apicali.

Quale Presidente è stato scelto l'Avv. Vincenzo A. Spezziga, mentre saranno Vicepresidente l'avv. Virginia Manzi, Segretario l'Avv. Francesca Minella e Tesoriere l'Avv. Antonella Attubato.

Nella prossima riunione, che presumibilmente si terrà lunedì 15 aprile 2019, verranno scelti i componenti delle singole Commissioni.

Sempre nell'ultima seduta di lunedì scorso, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati ha confermato la convocazione dell'Assemblea annuale degli iscritti, destinata alla relazione annuale del presidente e all'approvazione dei bilanci consuntivo 2018 e preventivo 2019.

L'Assemblea degli iscritti si terrà il 29 aprile 2019, in prima convocazione, e il 30 aprile 2019 in seconda convocazione.