Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Como ha deliberato di indire un concorso per titoli dedicato ai giovani avvocati iscritti all’albo.

L’iniziativa segue quella dell’anno scorso, dedicata ai praticanti, che ha riscontrato un notevole successo e si inserisce nell’ambito delle attività  volte a venire incontro alle esigenze dei giovani Colleghi che stanno iniziando la loro professione e si trovano in una particolare situazione di svantaggio in questo periodo di crisi.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 3 novembre 2022, mediante invio via PEC all’indirizzo ordineavvocaticomo@puntopec.it.

Per ogni maggiore informazione si rinvia al bando di concorso che si comunica con la presente