Area Riservata

Tutti i Delegati del distretto di Milano al XXXIV Congresso Nazionale Forense sono convocati il giorno 6 ottobre 2018, dalle ore 9.00 alle ore 10.30 in Catania presso la Sede Congressuale per l’elezione dei componenti dell’Organismo Congressuale Forense per il distretto di Milano, ai sensi dell’articolo 6, commi 3, 4, 5, 6 e 7 delle “Norme regolamentari e statutarie del Congresso Nazionale Forense”.
Si comunica che:
1) Il numero dei componenti dell’Organismo Congressuale Forense da eleggere è di 5 (cinque).
2) Si possono esprimere non più di 3 (tre) preferenze.
3) Possono votare solo i Delegati congressuali del distretto di Milano.
4) Sono eleggibili solo gli avvocati iscritti a uno degli Albi ed Elenchi speciali del Distretto di Milano che abbiano depositato la candidatura e che non abbiano riportato, nei cinque anni precedenti, una sanzione disciplinare esecutiva più grave dell’avvertimento.
5) La candidatura deve essere inviata a mezzo pec a consiglio@cert.ordineavvocatimilano.it o depositata personalmente presso la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Milano entro le ore 9.00 di venerdì 5 ottobre 2018 (si ricorda che la Segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00).
6) Per le votazioni dovrà essere utilizzata soltanto la scheda predisposta dall’Ordine distrettuale. La scheda sarà consegnata a ciascun elettore nella sala delle votazioni. Il voto è valido solo se espresso in favore di un avvocato candidato alle elezioni. Nel caso in cui vengano espresse preferenze in numero superiore a 3, la scheda è da ritenere nulla.
7) Nella sala delle votazioni potranno accedere esclusivamente coloro che devono esprimere il loro voto. È vietata ogni forma di propaganda elettorale nel seggio.
8) Dopo la chiusura del seggio si procederà alle operazioni di scrutinio.
Milano, 26 settembre 2018
Il Presidente del Consiglio dell’Ordine di Milano
Avv. Remo Danovi