L’Ordine degli Avvocati di Como ha promosso un concorso di idee, per la realizzazione del suo nuovo logo.

Dopo il deposito degli elaborati, la giuria – composta dal Presidente dell’Ordine Avv. Alessandro Patelli, dai consiglieri Avv. Virginia Manzi, Avv. Paolo Santarelli e Avv. Marco Albanese e dal Presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Como, Arch. Michele Pierpaoli – ha selezionato tre progetti, che saranno sottoposti al giudizio di tutti gli avvocati iscritti all’albo, a partire da lunedì 12 novembre e sino a venerdì 16 novembre, presso la segreteria dell’Ordine.

Ciascun avvocato potrà scegliere il suo preferito, registrandosi in segreteria e votando con la scheda, predisposta per l’occasione, nei giorni sopra indicati e nell’orario di apertura della segreteria.

Non saranno ammesse e considerate altre e diverse espressioni di voto (mail, segnalazioni, ecc…).

Per facilitare la scelta e la valutazione, in allegato alla presente comunicazione, troverete i tre loghi vincitori con la rispettiva relazione illustrativa.

Al vincitore sarà assegnato un premio di € 500,00.

Con i migliori saluti
IL CONSIGLIERE RESPONSABILE    (Avv. Marco Albanese)

LOGO 5LOGO 5 lavori preparatoriLOGO 5 relazione.

LOGO 12LOGO 12 Lavori preparatoriLOGO 12 relazione.

LOGO 13LOGO 13 Lavori preparatoriLOGO 13 relazione.