Care Colleghe e Gentili Colleghi,

anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine, con l’adesione di tutte le associazioni, ha organizzato la festa d’estate per la data dell’ 11 Luglio p.v. ore 20.00.

La festa si terrà presso lo Yacht Club in Como viale Puecher 8 (all.locandina) con aperitivo-cena e DJ set.

Siamo riusciti a mantenere la stessa quota di partecipazione di € 45,00 che dovrà essere versata entro il 5 Luglio p.v. con bonifico bancario direttamente alla struttura ospitante (IBAN IT18K0503410902000000000564 Banco BPM conto intestato a L.T.R. S.a.s. di Badea Paula & C. causale “[NOME] [COGNOME] – FESTA AVVOCATI 2024”).

Vi chiediamo la cortesia di trasmettere copia dell’attestazione di bonifico a questo indirizzo mail così che possiate essere certi dell’inserimento- in ordine temporale- nell’elenco dei partecipanti, il cui numero massimo non potrà superare le 130 persone.

In caso di maltempo la festa si svolgerà ugualmente nelle ampie sale interne dello Yacht Club.

Con l’auspicio d’incontravi numerosi all’evento conviviale, vi porgo i miei più cordiali saluti.

La Presidente

Daniela Corengia