Area Riservata

L’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio, a seguito dell’aggiudicazione del bando di Cassa Forense n. 14/2019, ha istituito il CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN LAW & TECH.

Gli Ordini degli Avvocati di Como e Lecco hanno aderito all’iniziativa al fine di consentire a una quota di propri iscritti la partecipazione al corso.

Il numero massimo di partecipanti ammessi gratuitamente al corso è pari a 30, 20 posti riservati a iscritti dell’Ordine di Busto Arsizio, 5 posti riservati a iscritti dell’Ordine di Como, 5 posti riservati a iscritti dell’Ordine di Lecco.

Il corso avrà inizio il 13 gennaio 2021 ed è composto da 40 ore di formazione specialistica e 20 ore di stage. In allegato la locandina completa.

Le domande di iscrizione potranno essere presentate solo dalla data di apertura delle iscrizioni, fissata per il 1 dicembre 2021, fino a esaurimento posti.

Verranno prese in considerazione le domande ricevute dalla segreteria dell’Ordine di Busto Arsizio a mezzo PEC: ord.bustoarsizio@cert.legalmail.com, esclusivamente riportanti in OGGETTO la dicitura: richiesta iscrizione corso bando cassa 14/2019

Le domande saranno selezionate in ordine cronologico di arrivo delle PEC privilegiando i seguenti requisiti:

–  20 posti riservati a iscritti dell’Ordine di Busto Arsizio, 5 posti riservati a iscritti dell’Ordine di Como, 5 posti riservati a iscritti dell’Ordine di Lecco;

– attribuzione del 50% dei posti riservati al genere femminile.

L’elenco dei partecipanti ammessi secondo le regole definite dal bando (60 ore) verrà pubblicato sul sito internet dei COA di Busto Arsizio entro il mese di dicembre 2021.