In data 16 novembre 2019 presso la Sala Gualdoni del Palazzo di Giustizia di Milano, in occasione di Milano BookCity, si è svolta la premiazione della III edizione del concorso avvocati&autori organizzato dall’Unione Lombarda Ordini Forensi con il patrocinio della Regione Lombardia.

Importante riscontro ha avuto per l’Ordine di Como la Collega Elisa Barone, che si è aggiudicata il terzo posto nella seguente classifica:

1′ Classificato: Davide Steccanella – avvocato in Milano – con “Gli sfiorati”;

2′ Classificato: Nicola Brenna – avvocato in Lecco – con “Il guardiano”;

3′ Classificato: Elisa Barone – avvocato in Como – “Arringa in Italy”.

Premio Miglior Soggetto: ancora Davide Steccanella con  “Gli sfiorati”.

Il Concorso è stato ideato dal Collega Luca Bosio di Monza, e fortemente sostenuto dall’ULOF.

La Commissione aggiudicatrice era così composta:

Presidente Commissione ELISA SANTINI (Casa editrice Ananke Lab); COA BERGAMO – VINCENZO GUERCIO; COA BRESCIA – PELIZZARI FAUSTO; COA BUSTO ARSIZIO – MAZZA SILVIO; COA COMO – PAOLA PIOPPI; COA LECCO – COGLIATI RENATO; COA MANTOVA – FERRARI NICOLETTA; COA MILANO – PAOLO TOSONI; COA MONZA – DARIO LESSA; COA VARESE – AZZALIN DINO.

Facciamo quindi, anche a nome del Consiglio e di tutti gli iscritti, le nostre felicitazioni alla Collega Elisa Barone.

Avv. Vincenzo A. Spezziga