Area Riservata

Comunicato

TRIBUNALE ORDINARIO DI COMO

PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE E RICONFERMA ALL’ALBO DEI CTU

PER I MEDICI E GLI ODONTOIATRI.

Si comunica che è prorogato fino alle ore 12.00 del 28/2/2020 il termine per la presentazione, da parte dei medici e degli odontoiatri, delle domande di iscrizione o riconferma all’albo dei CTU in attuazione di quanto concordato, tra la Presidenza e la Procura della Repubblica del Tribunale di Como, l’Ordine provinciale dei Medici chirurghi e degli odontoiatri di Como e l’Ordine degli Avvocati di Como, mediante la sottoscrizione, in data 16 luglio 2019, del protocollo che si allega alla presente comunicazione (all. A).

Si conferma che sino a tale data i medici e gli odontoiatri interessati potranno presentare la domanda mediante l’utilizzo della modulistica allegata alla presente (all. B), concordata tra i due Ordini sottoscrittori del protocollo, nel rispetto di quanto previsto all’art. 4 del relativo testo, che si pubblica anche al fine di consentirne la conoscenza e l’adeguamento da parte di tutti i Professionisti interessati.

Come concordato nel citato disposto, la domanda dovrà essere presentata tanto ai fini della prima iscrizione nell’albo, quanto ai fini della riconferma da parte di coloro che, già iscritti nella previgente versione dello stesso, intendano ottenere l’inserimento anche nella nuova versione, alla cui compilazione e pubblicazione procederà il Comitato competente.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Como.

Como, 19 dicembre 2019

Il Presidente vicario (dott.ssa P.Parlati)

Il Presidente dell’O. P. dei medici e degli odontoiatri (dott. G. Spata)

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati (Avv. V. Spezziga)