Al fine di facilitare l’attività degli Avvocati all’interno del Tribunale di Como, il Consiglio dell’Ordine ha realizzato, anche grazie alla disponibilità della Presidente del Tribunale, una rete Wi-Fi dedicata ai propri iscritti.

Il collegamento radio Wi-Fi consentirà un accesso Internet senza limiti di durata, gratuito e ad una ottima velocità di connessione.

Attualmente la copertura è assicurata in tutte le aule e locali situati al piano terreno ed al quarto piano del nostro Tribunale.

Nei prossimi giorni verrà inviata a ciascun iscritto una e-mail dalla società che ha realizzato la rete Wi-Fi da questo indirizzo email: “noreply@internavigare.com”.

Sarà pertanto necessario fare attenzione a che la stessa non venga recapitata nella casella spam.

Conterrà il pin personale e le istruzioni per accedere al servizio, che dovranno essere conservati con cura, in quanto saranno indispensabili anche in futuro per accreditare al sistema eventuali nuovi terminali di cui si dovesse avere la disponibilità.

In caso di smarrimento sarà in ogni caso possibile ottenere un PIN sostitutivo recandosi presso la segreteria dell’Ordine.

IL CONSIGLIERE INCARICATO

Avv. Claudio Ghislanzoni